Brooks Run Tour
Dal 2 aprile ritorna l'iniziativa gratuita che gira l’Italia per avvicinare le persone al running: ecco le date e come iscriversi
AMAZON_ADSENSE
Brooks Running, brand internazionale di riferimento nel mondo delle calzature e dell'abbigliamento per il running ad alte prestazioni, torna a correre per tutta Italia con il nuovo programma di eventi, Brooks Run Tour.
L'iniziativa, gratuita e aperta a tutti, è pensata per avvicinare il maggior numero possibile di persone al movimento, provare direttamente sul campo la nuova collezione Brooks e ricevere una consulenza tecnica sul prodotto.
Brooks Run Tour di Brooks si svolgerà da aprile e terminerà a novembre 2024 offrendo agli appassionati un'occasione unica per immergersi nel mondo Brooks. Ogni evento durerà tre ore e sarà possibile testare i modelli footwear più recenti di Brooks, ricevere consigli personalizzati dai tecnici del prodotto che guideranno i runners alla scoperta della scarpa più adatta alle loro corse.
Ma le sorprese non finiscono qui! Ogni partecipante riceverà l’esclusivo Brooks Run Kit e avrà la possibilità di correre la Edreams Mitja Maratò Barcelona 2025.
Il Run Tour di Brooks è più di un semplice evento; è un'opportunità per unire la passione per la corsa con momenti divertenti, consulenze personalizzate e tecnologia avanzata. Non perdete l'occasione di far parte di questa straordinaria esperienza!
Per partecipare al Brooks Run Tour è necessario iscriversi alla tappa desiderata tramite QUESTO SITO
QUI ulteriori informazioni
14/03/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Brooks Running presenta l’evoluzione della famiglia Glycerin. Arriva il comfort dinamico della nuova Glycerin Flex
Una scarpa per tutto. La 25ma versione del modello più venduto di Brooks, cresce di 3mm: un dato fondamentale nelle sensazioni in corsa
Adrenaline GTS 25, evoluzione dell’iconico modello che quest’anno celebra il suo 25° anniversario: ecco tutte le novità
Brooks Running presenta Ghost Trail, la nuova scarpa ibrida pensata per chi ama correre tra strada e natura
Morbidezza estrema, transizioni fluide e calzata rinnovata: Brooks presenta la seconda versione delle Glycerin Max
