Verona Marathon

Il 17 Novembre i maratoneti avranno un nuovo regalo nel pacco gara: uno zaino Joma | FOTO

Il pensiero e le energie degli organizzatori della Verona Marathon sono già focalizzate a domenica 17 Novembre 2019 quando si svolgerà la 19^ edizione della maratona, la 42,195km inserita nei calendari Iaaf, Aims e Fidal che riscuote anno dopo anno sempre maggiori consensi.

Confermatissime per quella data anche le sorelle minori (solo come distanza), ma non per questo meno importanti: parliamo della ZeroWind Cangrande Half Marathon che scatterà insieme alla Verona Marathon e la Last 10 Marathon che avrà come sempre finalità solidali e si potrà correre in forma competitiva e non competitiva.

Ad oltre sette mesi di distanza dall’evento, Verona Marathon ha il piacere di presentare il gadget ufficiale omaggio che andrà a comporre il pacco gara riservato ad ogni iscritto della 42km. Al grido di ‘Uno zaino è per sempre’, in regalo vi sarà appunto un meraviglioso e capiente zaino ‘training’ prodotto dallo sponsor tecnico Joma.

Colore nero, scritta arancione, capiente e molto utile per ogni allenamento o gara futura. Da portare alla pista di atletica, in palestra, in piscina oppure in giro per tante città italiane ed estere per fare del semplice e sempre più in voga turismo sportivo. Ha uno scomparto interno, base porta scarpe, tasca frontale e loghi serigrafati.

Lo zaino omaggio della Verona Marathon 2019 è stato presentato in anteprima a sorpresa in Expo allo alla Maratona Internazionale di Roma dove ha ricevuto tanti consensi positivi da parte delle migliaia di runner italiani ed esteri che erano in procinto di gareggiare alla competizione capitolina.

VERONAMARATHON HUB – Sarà possibile vedere il nuovo zaino-gadget negli Expo delle prossime gare dove Verona Marathon sarà presente ma anche e soprattutto presso il Veronamarathon Hub, sito in Circonvallazione Maroncelli 7/E a Verona.

ISCRIZIONI CONVENZIONATA –Aperte da diverso tempo le iscrizioni alla Verona Marathon, ZeroWind Cangrande Half Marathon e Last 10 e ancora si possono sfruttare le tariffe convenzionate. E niente commissioni sull’iscrizione online (solo quelle da carta di credito). 30 euro l’odierna tarrifa per iscriversi alla Verona Marathon (QUI.), , 23 euro per iscriversi alla Cangrande Half Marathon (QUI)., mentre tariffa fissa per le iscrizioni alla Last 10km Marathon (QUI).


10/04/2019
Parma Marathon


Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it
Foto: Organizzatori