Wings for Life

Dal 18 al 25 gennaio, coloro che si registrano alla celebre corsa benefica riceveranno in omaggio una seconda iscrizione e un voucher Philips Sports

Foto di Red Bull Content Pool


Se è vero che la felicità è reale solo se condivisa, cosa c’è di meglio che partecipare al più grande evento benefico di corsa al mondo con un amico, un familiare o il proprio partner?


In un'entusiasmante collaborazione con il partner globale Philips Sports Headphones, Wings for Life World Run è lieta di annunciare il lancio della straordinaria campagna "Bring A Friend". Questa iniziativa, concepita per amplificare l'esperienza e la gioia della partecipazione, offrirà un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di running.


Solo dalle ore 12.00 del 18 alle ore 12.00 del 25 gennaio 2024, tutti coloro che si iscriveranno alla Wings for Life World Run riceveranno una seconda iscrizione in omaggio. Le sorprese però non finiscono qui! Oltre alla seconda registrazione gratuita, i partecipanti riceveranno anche un voucher da utilizzare per l'acquisto di un nuovo set di cuffie sportive Philips, che garantiscono un'esperienza sonora straordinaria durante l’attività fisica.


Incluse nel pacchetto dell’iniziativa anche le esclusive magliette adidas, altro global partner dell’evento, con stampato il logo ufficiale della manifestazione.




La Wings for Life World Run è un evento unico nel suo genere: tutti i concorrenti iniziano la loro gara in contemporanea in tutto il mondo, lo stesso giorno alla stessa ora. Quest’anno la data prescelta è il 5 maggio e l’orario di partenza le 13.00 ora italiana. 30 minuti dopo il via, una "Catcher Car" - reale o virtuale a seconda che si partecipi ad una Flagship Run o ad una App Run - comincia ad inseguire i partecipanti. La corsa si conclude quando il traguardo mobile li raggiunge.

 

Alla parte sportiva si affianca poi quella benefica: le quote d’iscrizione e le donazioni vengono infatti interamente devolute alla Fondazione Wings for Life, che finanzia in tutto il mondo i più promettenti progetti di ricerca di una cura per le lesioni del midollo spinale.


La Wings for Life World Run diventa così un'occasione unica per stringere legami più forti, superare sfide insieme e contribuire a una causa nobile. Ogni passo fatto in gara è un passo nella giusta direzione: raddoppiando i passi, la strada per garantire un futuro pieno di speranza si accorcia sempre di più.


Per prendere parte alla Wings for Life World Run non è necessario essere runner professionisti. La corsa è aperta a tutti, anche a partecipanti in sedia a rotelle. Ciascuno decide il proprio passo e il proprio ritmo, tutti accomunati dal desiderio di fare del bene divertendosi. 


Inoltre, si può scegliere non solo come, ma anche dove si desidera partecipare, e i risultati contano allo stesso modo nella classifica globale. L'app Wings for Life World Run rende infatti possibile partecipare praticamente ovunque, inseguiti e motivati da una "Catcher Car Virtuale" con la voce di una celebrità. Per coloro che preferiscono prendere parte ad un "App Run Event”, sul sito https://www.wingsforlifeworldrun.com/it/locations/app sono visibili le App Run disponibili.


Quest’anno la location dove si svolgerà la principale App Run italiana è il MIND Milano Innovation District, il maggior progetto di rigenerazione urbana in Italia, che si estende su un milione di metri quadri alle porte di Milano, dove i partecipanti potranno ritrovarsi per correre tutti insieme e portare al termine questa piccola ma grande impresa. 


Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni alla Wings for Life World Run, visitare il sito https://www.wingsforlifeworldrun.com/it/locations/app