We Run Rome
Domenica 31 dicembre torna la 10km nel centro di Roma: ecco tutti i dettagli, il percorso e le modalità di iscrizione
Dopo il successo del 2016 in cui è stato stabilito il record di affluenza, con 10.000 iscritti, domenica 31 Dicembre torna l’Atleticom We Run Rome giunta alla sua VII° Edizione.
Accanto alla classica 10 km competitiva e alla 10 km non competitiva anche quest’anno è stata riproposta la gradita novità introdotta nel 2016, ovvero la 5 km non competitiva, una distanza che consente a tutti di partecipare, anche chi sta iniziando o ha iniziato a correre da poco.
GOOGLE_ADSENSE
Per iscriversi alla prova competitiva bisogna aver compiuto 16 anni ed essere tesserato FIDAL, Run Card Fidal/ EPS (in questo caso dovrai esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità).
Per partecipare alla 10 Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni. Per partecipare alla 5 Km non competitiva non ci sono vincoli di età. I 5 Km e i 10 km saranno percorsi tutti tra le vie e le piazze più belle e storiche della Città di Roma, un modo assolutamente unico di riscoprire la bellezza di Roma combinando insieme sport e cultura.
LINK_ADSENSE
Il percorso infatti, con partenza e arrivo presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, toccherà i seguenti punti di interesse: Circo Massimo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Villa Borghese, Via Veneto, Fori Imperiali, Colosseo.
La partenza è fissata alle 14:00 del 31 Dicembre presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, un’occasione unica per chiudere alla grande il 2017 e festeggiare, all’insegna dello sport e del divertimento, l’inizio del 2018.
Per informazioni e iscrizioni visita il sito www.werunrome.com, scrivi a werunrome@atleticom.it o chiama allo 0662287586
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/10/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La Roma Appia Run di domenica 13 aprile 2025 supera i 6mila iscritti: partenza alle ore 9.00 dallo Stadio delle Terme di Caracalla
Ecco il numero esatto di arrivati della 30ma edizione della Run Rome The Marathon: battuto ogni record...ma in classifica ne entrano meno della metà!
Il primatista mondiale M90 di maratona Antonio Rao ha concluso la 30ma edizione della Acea Run Rome The Marathon
I keniani Robert Ngeno e Betty Chepkwony Re e Regina della Run Rome The Marathon: il Circo Massimo ha salutato per la prima volta l’arrivo dei runners
Alcune curiosità sui ristori della Maratona di Roma 2025: ecco i numeri forniti da Acea al termine della 42.195km più partecipata d'Italia