We Run Rome
Dopo lo straordinario successo del 2015, con quasi 8 mila partecipanti, sabato 31 Dicembre torna la We Run Rome
Dopo lo straordinario successo del 2015, con quasi 8 mila partecipanti, sabato 31 Dicembre torna l’Atleticom We Run Rome la 10km con il percorso più bello del mondo, giunta alla sua VI° Edizione.
Accanto alla 10 km competitiva e alla 10 km non competitiva quest’anno, per la prima volta, ci sarà anche una 5 km non competitiva in maniera tale da consentire a tutti di partecipare, anche chi sta iniziando o ha iniziato a correre da poco.
GOOGLE_ADSENSE
Per iscriversi alla prova competitiva bisogna aver compiuto 18 anni ed essere tesserato FIDAL, Run Card (in questo caso dovrai esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità) o essere tesserato per un Ente di Promozione riconosciuto dal Coni.
Per partecipare alla 10 Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni.
Per partecipare alla 5 Km non competitiva non ci sono vincoli. I 5 Km e i 10 km saranno percorsi tutti tra le vie e le piazze più belle della Città di Roma. I partecipanti avranno infatti la possibilità di correre in posti suggestivi come Circo Massimo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Villa Borghese, Via Veneto, Colosseo.
La partenza è fissata alle 15:00 del 31 Dicembre presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, un’occasione unica per chiudere alla grande il 2016 e festeggiare, all’insegna dello sport e del divertimento, l’inizio del 2017.
NEWS_ADSENSE
18/10/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Cancellata a poche ore dal via la tradizionale gara romana del 6 gennaio: il comunicato degli organizzatori
Martedì 6 gennaio la 32ma edizione della classicissima Corri per la Befana di Roma: tutto quello che c'è da sapere
Federico Riva e una velocissima Ludovica Cavalli vincono l'edizione 2025 della We Run Rome: i risultati completi
Aperte le iscrizioni alla Roma Appia Run 2026. Il percorso sfiorerà i 20 km con il passaggio al Colosseo e Circo Massimo
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
