Vivicittà
La corsa si terrà domenica 31 marzo e partirà dal Giardino Inglese: tutte le info dell'appuntamento palermitano
È partita la macchina organizzativa della 36° edizione del Vivicittà .
La corsa si terrà domenica 31 marzo e partirà dal Giardino Inglese. Si passa dalla storica distanza dei 12 km alla classica dei 10 km; resta invariata la passeggiata ludico motoria 3 km.
L’iniziativa, simbolo della Uisp, è da sempre la “corsa di tutti, per tutti” caratterizzata da un forte impegno sociale, civile e ambientale.
LEGGI ANCHE: SPECIALE VIVICITTA' 2019
AMAZON_ADSENSE
Le iscrizioni si potranno effettuare presso:
- Tecnica Sport, via Aquileia 38
- Sede Uisp, via Oriani 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.
- Stadio delle Palme Vito Schifani
- Tramite il sito www.endu.it scaricando e compilando la scheda d'iscrizione, con allegato (per la competitiva) tessera UIsp o Fidal, copia del certificato medico e del bonifico.
GARA COMPETITIVA
Regolamento gara competitiva 2019
PASSEGGIATA LUDICO-MOTORIA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
31/03/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 21 settembre, Palermo rinnova l’appuntamento con il 15° Memorial podistico Salvo D’Acquisto
Domenica 24 agosto la prima edizione del Trofeo Podistico Città di Campofelice di Roccella: ecco i favoriti al via
Quasi il 300% di incremento di numero rispetto all'ultima edizione per la Maratona di Palermo che il 16 novembre festeggia il 30ennale
Daniele Lanza ed Emily Inzirillo vincono la seconda edizione della Mezza Maratona della Memoria: tutti i risultati
La storica manifestazione organizzata dall’UISP oggi ha festeggiato i suoi quarantuno anni: a Palermo vincono Alessio Azzarello e Cristina Conde