Neapolis Marathon
Inaugurato il villaggio della Neapolis Marathon. Ricco il programma di domani: musica la mattina, Fast e Magic Walk il pomeriggio
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Entra nel vivo la terza edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon: dalle 14 di oggi, venerdì 29 settembre, è infatti operativo il villaggio, allestito come di consueto in piazza del Plebiscito, cuore pulsante delle manifestazioni. Qui si svolgeranno le principali iniziative in programma domani, sabato 30 settembre, e qui prenderanno il via le prove di domenica primo ottobre: Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, Italiana Assicurazioni Half Marathon e Sea Run, la non competitiva sulla distanza dei 12 chilometri. (QUI IL PERCORSO NEL DETTAGLIO)
Molto ricco il programma di domani, che vivrà essenzialmente su due blocchi: al mattino, insieme alla consegna dei pettorali e dei pacchi gara (consegna già iniziata oggi dalle 14 alle 19), previste le esibizioni di SportivaWalking (attività di camminata e Nordic). Dalle 10.30 alle 12 sul palco posto al centro della piazza esibizione musicale “Il ritmo della vita”, mentre alle 11.30 nell’area hospitality si svolgerà il convegno dal titolo “Dieta: terapia vincente per lo sport e per la vita”.
Nel pomeriggio si entra nel vivo della parte sportiva con le due camminate tra le bellezze della città: prima la Fast Walk alle 16, su un tracciato di 8 km; alle 18 la Magic Walk, sulla distanza di 4 chilometri: tante le sorprese riservate ai partecipanti. Tra le due passeggiate sportive, alle 17 presentazione dei pacer impegnati domenica in gara.
29/09/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 31 maggio un'edizione 2025 della Vesuvio Ultra Marathon che si avvia verso il tutto esaurito: le ultime news
L’azienda dell’outdoor più innovativa della Cina al fianco dell’evento di trail running in programma il 31 maggio
Sabato 31 maggio gli atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno lungo i sentieri del parco Nazionale del Vesuvio
Andrii Chukhraiuk e Filomena Palomba vincono la 12ma edizione della Fondazione Telethon Walk of Life Napoli
Domenica 23 marzo 3mila campioni di solidarietà per la 12ma Telethon Walk of Life Napoli: favoriti Palomba e Iannone