Neapolis Marathon
Inaugurato il villaggio della Neapolis Marathon. Ricco il programma di domani: musica la mattina, Fast e Magic Walk il pomeriggio
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Entra nel vivo la terza edizione della Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon: dalle 14 di oggi, venerdì 29 settembre, è infatti operativo il villaggio, allestito come di consueto in piazza del Plebiscito, cuore pulsante delle manifestazioni. Qui si svolgeranno le principali iniziative in programma domani, sabato 30 settembre, e qui prenderanno il via le prove di domenica primo ottobre: Italiana Assicurazioni Neapolis Marathon, Italiana Assicurazioni Half Marathon e Sea Run, la non competitiva sulla distanza dei 12 chilometri. (QUI IL PERCORSO NEL DETTAGLIO)
Molto ricco il programma di domani, che vivrà essenzialmente su due blocchi: al mattino, insieme alla consegna dei pettorali e dei pacchi gara (consegna già iniziata oggi dalle 14 alle 19), previste le esibizioni di SportivaWalking (attività di camminata e Nordic). Dalle 10.30 alle 12 sul palco posto al centro della piazza esibizione musicale “Il ritmo della vita”, mentre alle 11.30 nell’area hospitality si svolgerà il convegno dal titolo “Dieta: terapia vincente per lo sport e per la vita”.
Nel pomeriggio si entra nel vivo della parte sportiva con le due camminate tra le bellezze della città: prima la Fast Walk alle 16, su un tracciato di 8 km; alle 18 la Magic Walk, sulla distanza di 4 chilometri: tante le sorprese riservate ai partecipanti. Tra le due passeggiate sportive, alle 17 presentazione dei pacer impegnati domenica in gara.
29/09/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Boom di iscritti alla Neapolis Marathon 2025: la metà arriva dall’estero. Triplo di adesioni rispetto allo scorso anno, si va verso il sold out
E’ boom di iscrizioni lampo per l’edizione del 22 febbraio 2026: in 24 ore, oltre 1800 già al via della manifestazione
Domenica 22 febbraio l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Napoli: ecco come iscriversi
Alessandro D'Ambrosio e Vincenza Della Rocca vincono la 42ma edizione della Spaccanapoli: ecco come è andata
Spaccanapoli: da Torino sarà al via anche l’87enne Remo Destratis “La mia prima volta a Napoli, ma amo la Campania e mi sono sposato ad Angri”