Spot adidas
Sta spopolando sul web il video realizzato per adidas da Eugen Merher e scartato dall'azienda tedesca
Eugen Merher, studente di una scuola di cinema, si è visto scartare da adidas una pubblicità da lui ideata che è però diventata virale sul web nelle ultime ore.
La pubblicità parla di un immaginario ex-maratoneta tedesco chiuso in una casa di riposo che, vedendo le sue vecchie adidas da corsa, è tentato di scappare dalla struttura per correre.
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
adidas Dropset 3, una nuova colorazione e migliori performance garantite per per affrontare al meglio il training di forza
adidas presenta la nuova colorazione di Adizero Boston 13, l'ultima scarpa da running dl brand tedesco
La nuova Boston 13 è il modello di punta della linea Adizero per l'allenamento di tutti i giorni: ecco le sue caratteristiche
Adidas presenta le Adizero Evo SL, la schiuma Lightstrike Pro la rende la scarpa più leggera dell'intera linea
adidas presenta la nuova collezione Optime dedicata all'allenamento: tessuto Adimove 2.0 e tecnologia Climacool