Vertikal del Gevero
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2025 del Vertikal del Gevero in programma sabato 15 novembre a Cison di Valmarino
Foto di Organizzatori
Non si è ancora spenta l’eco del successo dell’ultimo Trail del Gevero di domenica scorsa che Cison di Valmarino torna a ospitare un grande evento podistico: il clamoroso ritorno del Vertikal del Gevero, ridestato dagli organizzatori per festeggiare nel dovuto modo il decennale della creatura offroad che domenica ha portato centinaia di corridori ad abbracciare ancora una volta il territorio.
Il Vertikal, alla sua terza edizione, è gara ben diversa: uno sforzo tanto breve quanto intenso, con un percorso in continua salita che per la prima parte sarà molto veloce per poi inasprirsi fino in vetta al Crodon del Gevero, per un totale di 5 km con un dislivello di 1.000 metri. Dopo l’arrivo saranno organizzati pulmini da Loc. Campo per il ritorno in paese con pasta party finale comprensivo di premiazioni per festeggiare nel dovuto modo i 10 anni dell’amatissima gara veneta.
Gli iscritti, secondo le verifiche dello scorso fine settimana erano già oltre 130, un numero cospicuo per questo tipo di eventi. Partenza alle ore 17:00 da Via dall’Oglio, di fronte all’Ostaria al Ponte a Cison e arrivo sul Crodon del Gevero con una speciale illuminazione che renderà la conclusione della gara qualcosa di realmente magico.
13/11/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Roberto Cassol e Martina De Silvestro si impongono al Vertikal del Gevero, ecco come è andata
La decima edizione del Trail del Gevero nel segno di Luca Fabris e Martina De Silvestro: ecco come è andata
Domenica 9 novembre è in programma la decima edizione del Trail del Gevero a Cison di Valmarino: tutte le ultime news
Domenica 9 novembre la decima edizione del Cison di Valmarino di Cison di Valmarino: tutte le ultime news
Tutti i risultati della nona edizione del Trail del Gevero: sulla distanza lunga successi per Luca Fabris e Milena Pasin
