Verdi Marathon

Domenica 25 febbraio 2018 torna la Sojasun Verdi Marathon, oltre 2300 i runners iscritti nelle 4 distanze di gara

Inizia il conto alla rovescia per l’inizio, domenica 25 febbraio 2018, della “Sojasun Verdi Marathon”, la gara podistica internazionale organizzata dalla società Forti e Liberi Atletica, con la collaborazione in qualità di main sponsor del brand di prodotti vegetali Sojasun e il patrocinio dei comuni di Salsomaggiore Terme, Fidenza, Fontanellato, Soragna e Busseto.

Nonostante le previsioni meteo non siano favorevoli quest’anno, si sono iscritti alla gara oltre 2.300 atleti che si sfideranno nel percorso della maratona che si snoda tra Salsomaggiore, Fidenza, Fontanellato, Soragna e Roncole Verdi, fino all’arrivo a Busseto.

In contemporanea, si svolgeranno altre tre gare: la “Mezza Maratona 21 km e 97 metri”; la “Corsa del Principe” di 28,8 km e la 9 km e mezzo Salso-Fidenza, quest’ultima aperta anche con variante non agonistica.

La competizione è chiamata “SojAsun Verdi Marathon”, data la sponsorship da 3 anni, del brand internazionale di prodotti vegetali Sojasun, che ha la sede italiana proprio a Fidenza, una delle città coinvolte nel percorso della maratona.



23/02/2018