Roma Running Style
Gran finale per l' evento ideato dal CR Lazio Fidal e realizzato in collaborazione con Purosangue ed LBM Sport
Roma Running Style, evento ideato dal CR Lazio Fidal in collaborazione con Purosangue ed LBM Sport, che ha portato gratuitamente al running neofiti ed atleti più esperti, chiuderà la stagione in maniera speciale, sulla spiaggia di Fregene.
L’appuntamento è per venerdì 8 luglio presso lo stabilimento Janga Beach (Lungomare di Ponente, 11, Fregene - Roma) alle ore 20! La formula sarà sempre la stessa, quella collaudata sulla pista del Nando Martellini alle Terme di Caracalla. Allenamenti in notturna accompagnati dalla musica live e training run sotto l’attenta guida di istruttori federali che accompagneranno in allegria tutti i partecipanti.
GOOGLE_ADSENSE
Iniziato a gennaio, quando la corsa serviva a tenersi caldi…, Roma Running Style, si trasferisce in riva al mare, in un contesto insolito ma proprio per questo più affascinante.
Sarà l’ultimo appuntamento della stagione, Roma Running Style tornerà a settembre con nuove e coinvolgenti iniziative.
Stavolta gli organizzatori hanno deciso di non concludere la serata con il tradizionale e partecipatissimo Terzo Tempo, stavolta i runners avranno l’opportunità di cenare tutti insieme presso lo stabilimento con un menu fisso a 15 euro.
Naturalmente, come sempre, la partecipazione è gratuita e non bisogna prenotare: basta presentarsi allo Stabilimento Janga Beach di Fregene e seguire l'onda.
06/07/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 5 ottobre l'Ippodromo delle Capannelle di Roma ospita l'edizione numero 9 della CardioRace: tutte le ultime news
Tutte le ultime news in vista dell'edizione 205 della Rome 15k che torna il prossimo novembre: iscrizioni sopra quota 3.000
Run Rome The Marathon per il sociale e per l’ambiente: prosegue la collaborazione con Circularity e LifeGate
adidas si conferma Technical Partner della Wizz Air Rome Half Marathon: velata la Maglia Ufficiale dedicata alla 21Km
Domenica 19 ottobre la seconda Rome Half Marathon, tra le meraviglie della Capitale: già 14.500 iscritti!