Trieste Spring Run
Giovedì 4 maggio, dalle ore 10:00, Piazza Unità d'Italia sarà conquistata dall'entusiasmo di 1600, tra bambine e bambini
AMAZON_ADSENSE
I presupposti perché la Trieste Spring Run 2023 batta ogni suo record ci sono tutti. Parte domani ufficialmente la manifestazione che dal 2021 ha iniziato un percorso ambizioso che sta già regalando grandi soddisfazioni a tutta la città. Dalle ore 10:00 la splendida Piazza Unità d’Italia sarà invasa dall’entusiasmo e dall’energia dei 1600 piccoli protagonisti della Trieste Spring Young.
La Trieste Spring Run è organizzata dall'Apd Miramar in collaborazione con l'Asd Trieste Atletica Aps, con la co-organizzazione del Comune di Trieste, la collaborazione di Trieste Trasporti SpA, il patrocinio della Regione Fvg e il sostegno di Promoturismo Fvg e del Comune di Duino Aurisina.
L’appuntamento, dedicato alle bambine ai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Trieste, è sostenuto in particolar modo dalla Fondazione CRTrieste e si preannuncia certezza di spettacolo. I partecipanti inoltre indosseranno delle magliette speciale che sul retro avranno il disegno vincitore del concorso artistico della scorsa edizione della Trieste Spring Young. “L’opera d’arte” è stata realizzata dai bambini, con il prezioso supporto delle maestre, della Scuola dell’Infanzia Comunale “Cuccioli” di Via Vittorino da Feltre 8 in Piazza Perugino.
AMAZON_ADSENSE
Mentre sale l’attesa per la Trieste Spring Young proseguono a gonfie vele le iscrizioni per la Trieste 21K e la Trieste Family Spring Run di domenica 7 maggio. La prima (la mezza maratona) conta al momento 1200 iscritti mentre la Family ha valicato quota 1400. Si ricorda come le iscrizioni ai due eventi si potranno ancora effettuare:
- Oggi, mercoledì 3 maggio, nello stand di Piazza della Borsa dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
- nello stand di Piazza Unità giovedì 4 maggio dalle 13:00 alle 20:00, venerdì 5 e sabato 6 maggio dalle 9:00 alle 20:00.
03/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
La società sportiva triestina guida il Friuli Venezia Giulia che corre organizzando anche per il 2026 quattro grandi eventi: il calendario
Trieste celebra il Carnevale tra partecipazione e solidarietà: la Bavisela anima il centro cittadino con oltre 700 partecipanti
Trieste celebra il Carnevale tra sport e solidarietà: domenica 8 febbraio torna la Bavisela di Carnevale
Nicolas Lemoine e Nicol Guidolin vincono la gara regina della Corsa della Bora 2026: ecco come è andata
Poche ore al via dell'edizione 2026 della Corsa della Bora: le previsioni meteo, la viabilità e la diretta streaming
