Quad Cities Marathon
Incredibile episodio durante la Quad Cities Marathon: un treno interrompe momentaneamente una gara da 4milia partecipanti!
Fermi tutti, passa il treno! incredibile ma vero ciò che è successo lo scorso weekend alla Quad Cities Marathon, 26ma edizione di una maratona che ha coinvolto ben 4.000 runners sulle strade nei pressi di Moline, nell'Illinois.
Come riportato dalle cronache locali, un treno merci è transitato in prossimità di un passaggio a livello inserito nel percorso di gara, fatto che ha provocato lo stop momentaneo di circa 200 podisti.
Il direttore di gara ha sottolineato come ogni anno ci sia una stretta collaborazione con le autorità ferroviarie per pianificare i passaggi, in modo da non interferire con la gara, ma in questa edizione qualcosa non ha funzionato.
A quanto pare però, sempre secondo gli organizzatori, proprio per limitare i danni dovuti alle possibili interruzioni, erano stati piazzati dei tappetini per il rilevamento cronometrico prima e dopo il passaggio a livello, motivo per cui il crono dei 200 sfortunati non è stato troppo appesantito dalla sosta forzata.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
