Trail dei Peloritani
Annullato il Trail dei Peloritani che si sarebbe dovuto svolgere il 19 aprile, appuntamento al 2021
Nell’ultimo periodo abbiamo mantenuto i contatti con le Autorità regionali e comunali, le Associazioni con cui collaboriamo e gli amici sponsor, ovviamente augurandoci un miglioramento della situazione ma ben consapevoli delle attuali circostanze. In seguito all’ultima delibera federale, con cui il Consiglio Nazionale FIDAL ha determinato la sospensione dell’attività agonistica fino al 31 maggio, abbiamo definitivamente escluso la possibilità che il Trail dei Peloritani, edizione 2020, potesse svolgersi. Sia la manifestazione agonistica di 21 km, inserita nel Calendario regionale FIDAL e promossa all’interno del Circuito “Trail Sicilia Challenge”, che l’evento non competitivo abbinato, organizzato sotto egida dell’Ente di promozione sportiva CSEN, subiranno quindi il rinvio di un anno.
La Torre Bianca ha valutato di escludere un posticipo nella seconda parte della stagione, per non ingolfare un calendario già pieno di impegni sportivi e non creare disagi ad altri organizzatori. Questo è il momento di stare fermi e aspettare. Saremo pronti a ripartire, appena possibile, più forti di prima.
Arrivederci all’edizione 2021 del Trail dei Peloritani.
Il consiglio direttivo dell’A.S.D. Torre Bianca
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/04/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Federico Denisi e Maria Virginia Salemi vincono la quinta edizione del Trofeo Città di Messina: ecco come è andata
Tutto quello che c'è da sapere in vista della quinta edizione del Trofeo Città di Messina in programma domenica 8 marzo
Sono Riccardo Pavone e Emanuela Salamone i trionfatori della Messina Half Marathon 2026: ecco come è andata
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Mezza Maratona di Messina in programma domenica 22 febbraio
La gara in programma nel giorno della Giornata Internazionale della Donna, sarà dedicata a Sara Campanella
