Salomon Running Milano
Salomon Running Milano: sabato 25 Marzo il primo trail autogestito in vista dell'appuntamento del 17 settembre
Salomon Running Milano: si torna a fare sul serio. Si torna a correre e ad allenarsi con il primo dei Trail Autogestiti che accompagneranno gli atleti verso la gara che si terrà domenica 17 Settembre 2017 che prevede tre competizioni: ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km . Ad oggi oltre 300 i runner iscritti ed è bene ricordare che solo i primi 500 di ognuna delle tre distanze avranno la possibilità di avere il pettorale personalizzato con il proprio nome.
Come già accennato qualche settimana fa quando sono state aperte ufficialmente le iscrizioni sono stati già preventivati cinque appuntamenti denominati come sempre Trail Autogestiti per potersi allenare insieme a centinaia di altri partecipanti e scoprire le bellezze e le particolarità del percorso che in questa edizione 2017 riserverà nuove sorprese.
Primo appuntamento con il ‘TA’, assolutamente gratuito, è per questo sabato mattina 25 Marzo ai piedi del Monte Stella, la mitica ‘montagnetta di San Siro, con ritrovo al Palabadminton di via Cimabue. Con la montagnetta da scalare ed affrontare la tematica del giorno da sviluppare non potrà che essere ‘La Forza’.
LINK_ADSENSE
IL PROGRAMMA - Ritrovo fissato alle ore 9, inizio allenamento ore 9.30, a disposizione di ogni partecipante spogliatoi, deposito borse, ristoro e docce, il T.A. di questo sabato prevedrà un adeguato riscaldamento con i partecipanti suddivisi in gruppi omogenei come passo e seguiti dai singoli istruttori. Il gruppone, compattato, si porterà alla base della Montagnetta dove sono state individuate le zone d’allenamento specifico. Gli istruttori illustreranno, anche con la collaborazione di Salomon, la tecnica di corsa su un percorso che presenta salite e discese, come sarà appunto quello della Salomon Running 2017. Successivamente, questa volta suddivisi per gruppi si salirà nei diversi tracciati del Monte Stella, verificando, correggendo e migliorando l’interpretazione della corsa in salita di ognuno dei partecipanti. E’ previsto un numero massimo di 150 partecipanti ed è necessario iscriversi utilizzando il modulo al seguente LINK.
LE ISCRIZIONI – Aperte da inizio di marzo le iscrizioni online. Abbiamo il piacere di comunicare che sono attivi anche diversi punti dove potersi iscrivere in forma tradizionale cartacea. Consultate il sito per avere tutto l’elenco dei punti iscrizione operativi ad oggi.
VISITA DEL PAPA – Sabato 25 Marzo come è noto vi sarà la visita del Santo Padre a Milano e Monza e dunque la viabilità subirà della variazioni. Informiamo che è prevista la chiusura delle seguenti strada dalle 20 di venerdì 24 marzo alle ore 20 di sabato 25: Via Novara-Via Caprilli- Via Montale-Via Lampugnano-Via Cechov-Via De Gasperi- Via Tesio. Quelle scritte in grossetto sono in zona Montagnetta lato ovest, autostrada e stadio. Si consiglia ai partecipanti del TA di arrivare dalla circonvallazione oppure tramite la metropolitana ricordando che è chiusa la fermata Lotto.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Zohair Zahir e Sara Galimberti vincono la Salomon New Shapers Run, la 10km "Olimpica" di Milano Cortina 2026
Il percorso in stile backyard ULTRA più piccolo al mondo: dall'11 al 13 febbraio allo Spazio Maiocchi di Milano
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
