We Run Rome

Dibaba, Straneo e Lalli guidano un cast imponente per la We Run Rome del 31 dicembre 2013

Sarà una grandissima edizione quella della We Run Rome 2013 che il 31 dicembre vedrà sulle strade della capitale un cast davvero di primo ordine in grado di far concorrenza, e forse superare, la ben piu nota BoClassic.

La presenza di Tirunesh Dibaba, Valeria Straneo ed Andrea Lalli (SCOPRI TUTTO QUI) renderà la gara di Roma tra le piu attese in ambito mondiale tra i grandi e tradizionali appuntamenti in programma per l'ultimo giorno dell'anno. La We Run Rome sarà valida anche come campionato italiano di corsa su strada per l'Esercito il che catalizzerà moltissimi nomi noti dell'atletica azzurra nel cuore della capitale: presente infatti la rivelazione 2013 del mezzofondo Veronica Inglese e le esperte Romagnolo e Maraoui, in gara anche la Campionessa Europea 2010 di Maratona Anna Incerti e l'ottava di Mosca 2013 Emma Quaglia.

In ambito maschile, dietro Lalli e la truppa keniana, si ripropone la sfida Nasti-Passeri andata in scena lo scorso gennaio alla Corsa di Miguel. Attesa anche per l'idolo di casa Giorgio Calcaterra.

ANDREA LALLI
GIAMMARCO BUTTAZZO
CHEBET EVANS KIPLAGAT      
KOTUT KIMURGOR      
ABDIKADAR SHEIK ALI
TAYEBE FILALY
MERIHUN CRESPI
PATRICK NASTI
GIORGIO CALCATERRA
RUGGIERO GIOVANNI
PASSERI RICCARDO     
IANNELLI ANGELO

TIRUNESH DIBABA
VALERIA STRANEO
CHEPCOICK JOSEPHINE
VERONICA INGLESE
ELENA ROMAGNOLO
ANNA INCERTI
EMMA QUAGLIA
NADIA EJJAFINI
ROSALBA CONSOLE
FATNA MARAOUI     
DEBORAH TONIOLO
HANANNE JANATE

28/12/2013