StraTrieste by Night

Ci sarà anche l'azzurra Giovanna Volpato alla StraTrieste by Night del 12 luglio

Ci saranno anche l'azzurra Giovanna Volpato (Assindustria Padova) e gli atleti di Run2gether al via della StraTrieste by Night sabato 12 luglio, la corsa serale organizzata da Bavisela con tre modalità di partecipazione, la competitiva di 10 chilometri e le non competitive Family e Doggy Run di 3,5km.

La veneziana Volpato cercherà il bis, dopo il primo posto conquistato alla StraTrieste 2013, mentre oltre ai già annunciati Danilo Goffi e Stefano Scaini, sulle strade cittadine si affronteranno anche quattro atleti keniani, Paul Kariuki Mwangi, Henry Kimani Mukuria, John Kiprop Kosgei e Brendah Kamonya Kebeya, dell'associazione no profit Run2gether, sportivi che partecipano alle corse per sviluppare servizi sociali di base nella zona di Kiambogo (Naivasha, Kenya), destinando parte del compenso alla costruzione di strutture per le popolazioni africane.

Complessivamente finora oltre 300 gli iscritti, divisi nelle tre corse, tra questi una cinquantina di amici a quattro zampe, di corsa insieme ai proprietari nella Doggy Run.

Le iscrizioni proseguono online per la competitiva, su www.bavisela.it, e per tutte le corse ogni pomeriggio al negozio Wind di piazza Unità d'Italia dalle 15.30 alle 19.30. Ritiro pettorali e ultime iscrizioni anche il giorno stesso della gara, sabato 5 luglio, dalle 17 in piazza della Borsa, da dove partiranno tutti i partecipanti, alle 20.30 la StraTrieste Family e StraTrieste Doggy Run e alle 21 la Stratrieste by Night (competitiva).
 

AFFILAGO_ADS_2

08/07/2014