Hoka One One

Time to run together il nuovo progetto di Hoka One One con 3 campioni della corsa in montagna

Per neofiti e corridori consolidati l’arrivo dell’inverno è sinonimo di calo motivazionale, ma questo non è il momento di mollare; anzi ora bisogna cominciare a mettere le basi per futuri successi sportivi.

Lo sanno bene i ragazzi del team HOKA ONE ONE che, con il progetto “Time to run together” hanno calato tre assi del calibro di Franco Collé, Alex Baldaccini e Alessandro De Gasperi a supporto di chi volesse avvicinarsi al mondo della corsa o provare a migliorare le proprie performance. Il format è semplice e collaudato, ci si interfaccia via web per poi mettere in pratica i consigli sul campo.




DI COSA SI TRATTA

Time to run together è la seconda edizione di una fortunata iniziativa sperimentata lo scorso inverno e che ha visto protagonisti  nel ruolo di tutor il “re del Tor des Géants” Franco Collé e l’azzurro di corsa in montagna Alex Baldaccini. Ora a questo collaudato binomio si è aggiunto anche il forte triatleta trentino Alessandro Degasperi con l’obiettivo di fornire consigli preziosi non solo a chi corre in montagna o “off road”, ma anche ai triatleti e gli stradisti.

Il lancio ufficiale con tutti i dettagli dell’iniziativa verranno dati in una diretta sulla pagina Facebook Hoka Fan Italia e su quelle dei tre atleti venerdì 04 dicembre alle ore 21.

Vi possiamo anticipare che l’inserimento di Degasperi non sarà l’unica novità. Si parla infatti di veri e propri test di valutazione in centri specializzati, di un trail-camp con gli atleti del team sui sentieri del Tor des Géants, di una partnership con aziende top del settore outdoor/montagna e di una membership card con offerte riservate su una serie di prodotti. 

Se siete interessati, non perdete la diretta di martedì.



LA PRIMA EDIZIONE

Il progetto è nato nei primi mesi del 2020 per dare un supporto tecnico gratuito a chi, dopo lo "stop forzato" da lockdown, voleva ripartire con la corsa. Un'iniziativa coordinata Franco Collé - Alex Baldaccini che ha riscosso unanimi consensi:

- quasi 1000 persone iscritte;
12 settimane di programma allenamento (livelli easy, medium e strong);
7 dirette interattive con l'intervento di atleti, fisioterapisti, medici, nutrizionisti, preparatori atletici, istruttori;
7 newsletter inoltrate a tutti gli iscritti del programma;
gruppo  chiuso su Facebook per rispondere alle domande degli atleti;
membership card per ciascun iscritto con sconto del 20% sui prodotti HOKA;
Camp sui sentieri del Tor des Géants con gli atleti del team Hoka nel mese di giugno.



02/12/2020