The Color Run
The Color Run 2015, la corsa colorata torna a Torino sabato 16 maggio, n poche ore "bruciate" 1000 iscrizioni
Ritorna The Color Run. Dopo lo straordinario successo del 2014 con oltre 9 mila partecipanti, anche quest’anno la “5km più divertente del pianeta” partirà da Torino, più precisamente sabato 16 maggio 2015.
Iscrizioni già aperte su www.thecolorrun.it. Si preannuncia come uno degli eventi più attesi del capoluogo piemontese visto che in meno di 24 ore sono state registrate oltre 1000 adesioni.
La tappa di Torino sarà la prima dello SHINE TOUR, la novità del 2015 di The Color Run. Tutti i partecipanti non saranno solo inondati di polveri colorate ma anche cosparsi di brillantini luccicanti. Ai quattro classici punti colore ne sarà aggiunto un quinto in cui il “glitter” farà da padrone per un mix di polveri colorate luccicanti.
Dopo la bellissima esperienza del 2014, la nuova edizione di The Color Run vedrà il coinvolgimento di ASUS come Presenting Sponsor e di Radio 105 come Radio Ufficiale.
In via di definizione sia il percorso sia la location. RCS Sport e il Comune di Torino stanno già valutando le soluzioni migliori e più funzionali per ospitare l’ingente numero di persone attese.
La manifestazione rientra nel calendario di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.
AFFILAGO_ADS_1
04/03/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 1° marzo torna la 24 Ore di Torino: tra i big dell'ultracorsa al Parco Ruffini, l'inglese Hawkins e l'ucraina Galyna Andriichuk
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 della 24 ore di Torino: c'è il "leggendario" atleta lituano Alexandr Sorokin
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 di Just The Woman I Am: l'appuntamento è a Torino dal 7 al 9 marzo
Tragedia alla Torino City Marathon: un runner 48enne è morto in ospedale dopo aver accusato un malore a pochi metri dal traguardo
René Cuneaz e Laura Restagno vincono la Torino City Half Marathon 2024, oltre 2.000 runners hanno tagliato il traguardo