Run Rome The Marathon
C'era anche Giorgio Calcaterra alla Run Rome The Marathon 2021, per lui il pettorale numero 1: ecco come è andata
C'era anche Giorgio Calcaterra alla Run Rome The Marathon 2021, la 42.195km della Capitale che si è disputata domenica 19 settembre con partenza all'alba dai Fori Imperiali.
Il noto ultramaratoneta romano, per lui il pettorale numero 1, ha concluso le fatiche dopo 2h42'05" risultando essere 19mo nella classifica generale e quarto italiano dopo Palamini Hajji e Vecchietti.
Per Calcaterra si è trattata dell'undicesima partecipazione alla Maratona di Roma.
AMAZON_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/09/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Aperte le iscrizioni alla Roma Appia Run 2026. Il percorso sfiorerà i 20 km con il passaggio al Colosseo e Circo Massimo
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
