Strongman Run
Anche nel 2016 la tappa inaugurale della Fisherman’s Friend StrongmanRun sarà a Bibione
Tirate fuori gli scaldamuscoli dal cassetto, cominciate con lo stretching, riunitevi con gli amici per scegliere il travestimento più esuberante. Perché la notizia del giorno è questa: a maggio riparte la Fisherman’s Friend StrongmanRun, la più famosa obstacle race d’Italia!
RCS Sport, che con RCS Active Team organizzerà per il 5° anno in Italia la Fisherman’s Friend StrongmanRun, ha infatti ufficializzato la prima tappa Sprint di 10 km del 2016: sabato 21 maggio, per il secondo anno consecutivo, sarà Bibione (Venezia) a inaugurare la nuova edizione della corsa più strong di tutto il pianeta.
E da domani, 5 novembre, iscrizioni aperte esclusivamente sul sito ufficiale: www.strongmanrun.it
GOOGLE_ADSENSE
Rispetto alla stagione appena conclusa, nelle tappe Sprint si punterà a un numero chiuso di partecipanti: a Bibione saranno 3.000. Requisiti necessari sono l’aver compiuto la maggiore età al momento dell’iscrizione e il possesso di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico.
Nata in Germania nel 2007, la Fisherman’s Friend StrongmanRun è una corsa ad ostacoli che offre ai runner partecipanti un'esperienza emozionante per mettersi alla prova in maniera goliardica. Oltre a muscoli allenati, fatica e sudore, ostacoli difficili da superare, agli strongman si richiede di presentarsi al via mascherati nei modi più fantasiosi per una giornata all’insegna della condivisione e dell’entusiasmo.
Sulla scia del successo di quest’anno e delle novità introdotte con i percorsi più brevi (10km), si conferma per il 2016 anche l’appuntamento con Milano-San Vittore Olona, la seconda tappa, in calendario sabato 11 giugno.
04/11/2015
Ti potrebbe interessare anche:
L’udinese e la triestina si aggiudicano la terza edizione della mezza maratona da Lignano Sabbiadoro a Bibione
Over Borders Half Marathon 2026, il percorso nel dettaglio: domenica 4 ottobre da Lignano a Bibione attraverso il Tagliamento
Over Borders Half Marathon 2026: domenica 4 ottobre la mezza maratona da Lignano Sabbiadoro a Bibione. Favorito l’etiope Areda Dibaba Hirpo
Domenica 4 ottobre si rinnova l’appuntamento con la prova sui 21,097km che unisce le due località turistiche di Friuli-Venezia Giulia e Veneto
Il bergamasco e la friulana vincono la dodicesima edizione della 10 miglia sulle strade della rinomata località balneare veneziana
