Corriamo al Tiburtino
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Corri al Tiburtino in programma a Roma domenica 17 novembre
Domenica 17 novembre, dalle 6 alle 13, 22esima edizione della manifestazione sportiva "Corriamo al Tiburtino", con la chiusura al traffico da via Grotta di Gregna a via Mozart.
Temporanea deviazione di percorso per le linee 075, 309, 450, 451 e 508. Il capolinea della 309 dalle 9,30 alle 12 sarà trasferito in via Bergamini.
La gara partirà da via Grotte di Gregna con arrivo a via Mozart, percorrendo via Giordani, via Trivento, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, via Civitella del Tronto, via della Vanga, via delle Grotta di Gregna, via Santi, viale Togliatti, viale Franceschini, piazza Loriedo, viale Bardanzellu, viale Togliatti, via Santi, via Cassiani, via degli Alberini, via Grotta di Gregna, via della Vanga, largo Boiano, via Trivento, via Atri, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, via Civitella Del Tronto, via della Vanga e arrivo in via Mozart.
14/11/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
Daniel Battaglia e Francesca Calvauna vincono la XIII Corsa del Ricordo di Roma, oltre 500 gli atleti al via
