Corriamo al Tiburtino
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Corri al Tiburtino in programma a Roma domenica 17 novembre
Domenica 17 novembre, dalle 6 alle 13, 22esima edizione della manifestazione sportiva "Corriamo al Tiburtino", con la chiusura al traffico da via Grotta di Gregna a via Mozart.
Temporanea deviazione di percorso per le linee 075, 309, 450, 451 e 508. Il capolinea della 309 dalle 9,30 alle 12 sarà trasferito in via Bergamini.
La gara partirà da via Grotte di Gregna con arrivo a via Mozart, percorrendo via Giordani, via Trivento, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, via Civitella del Tronto, via della Vanga, via delle Grotta di Gregna, via Santi, viale Togliatti, viale Franceschini, piazza Loriedo, viale Bardanzellu, viale Togliatti, via Santi, via Cassiani, via degli Alberini, via Grotta di Gregna, via della Vanga, largo Boiano, via Trivento, via Atri, via Venafro, via del Frantoio, via dell’Erpice, via del Badile, via Civitella Del Tronto, via della Vanga e arrivo in via Mozart.
14/11/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Successi in famiglia alla Bianco Airone Run: vincono Federico Spinaci e la marciatrice azzurra Mariavittoria Becchetti
Domenica 17 maggio è il giorno dell'Bianco Airone Run di Roma: tutte le ultime news
Quasi 2.000 arrivati nella gara competitiva della Race for The Cure di Roma: vincono Daniele Meucci e Aurora Bado
Dopo il successo dello scorso anno, il primo sabato di giugno la celebre villa romana torna a far vivere ai podisti una giornata di sport
Luca Parisi e Hanna Bergstrom vincono la quinta edizione della Corri a Tor Vergata: a Roma in gara in 1.500
