La Corsa di Miguel
L'elenco delle strade chiuse, dei divieti e delle deviazioni di bus in occasione de La Corsa di Miguel di Roma, in programma domenica 22 gennaio
AMAZON_ADSENSE
Domenica, nell’area del Foro Italico, dalle 5,30 alle 12, si svolgerà la XXIII edizione della "Corsa di Miguel". Prevista la partecipazione di 5.400 atleti. La partenza della manifestazione sportiva dedicata alla lotta contro il razzismo e al ricordo di Miguel Sanchez, poeta e maratoneta argentino ucciso negli anni della dittatura militare nel Paese sudamericano. Prevista una gara competitiva da 10 km e una camminata da 3 km. (TUTTO SULLA GARA)
Le strade interessate saranno i lungotevere Diaz, Cadorna, della Vittoria e Oberdan, ponte Risorgimento, e poi ancora i lungotevere Flaminio e Thaon di Revel, Ponte Milvio, viale delle Olimpiadi. La gara competitiva terminerà nello stadio Olimpico, la camminata non competitiva nello stadio dei Marmi.
Previste modifiche (deviazioni-limitazioni) ai percorsi delle linee bus Atac C2, C3, 32, 53, 69, 200, 201, 280, 301, 446, 628 e 911. Deviazione anche per la linea 226 della Roma Tpl.
LEGGI ANCHE: IL PERCORSO STRADA PER STRADA
AMAZON_ADSENSE
Qui il dettaglio delle deviazioni delle linee Atac.
La 226 di Roma Tpl, tra le 8,30 e le 11,30 non raggiungerà il capolinea di piazza Mancini, limitando le corse a corso Francia (altezza via Civita Castellana), da dove inizierà l'itinerario di ritorno verso Grottarossa.
A cura della redazione giornalistica di Roma Servizi per la Mobilità
AMAZON_ADSENSE
21/01/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Rome 15 K-Ford: oltre 5.000 runner a Roma tra monumenti e siti archeologici, con prove da 15 e 5 km e Sofiia Yaremchuk madrina dell’evento
Corsa dei Santi 2026, Jean Marie Vianney Niyomukiza e Federica Del Buono vincono a Roma: tutti i risultati
Corsa dei Santi, domenica 1° novembre 2026 strade chiuse a Roma: divieti dalle prime ore e modifiche alla viabilità
Il percorso completo della Corsa dei Santi, domenica 1 novembre 2026 si corre tra San Pietro, Colosseo e piazza del Popolo: tutte le strade
Rome 15 K - Ford, tutto pronto per l’8 novembre: due archi per la parità di genere e il record dei 5000 partecipanti
