Maratona di Ravenna
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Maratona di Ravenna di domenica 11 novembre
Domenica 11 novembre si corrono la Maratona di Ravenna Città d’Arte e le podistiche collegate. Per consentire lo svolgimento delle gare sono state previste attraverso un’ordinanza diverse modifiche alla viabilità, già a partire da sabato, delle quali si evidenziano le principali.
Dal segnale di inizio gara a quello di fine gara, cioè dalle 9 alle16 circa di domenica 11 novembre, divieto di transito per tutti i veicoli lungo la viabilità interessata dal passaggio della Maratona di Ravenna Città d’Arte, della Mezza Maratona e della Martini Good Morning Ravenna di 10,5 chilometri (elenco delle strade nell’ordinanza, allegata).
AMAZON_ADSENSE
- In via di Roma, fra via Guaccimanni e viale Santi Baldini, dalle 14 di sabato 10 alle 21 di domenica 11 novembre divieto di fermata su ambo i lati per tutti i veicoli; e dalle 15 di sabato 10 alle 20 di domenica 11 novembre divieto di transito per tutti i veicoli.
- In via Cesarea, fra viale Santi Baldini e via Renato Serra, dalle 14 di sabato 10 alle 21 di domenica 11 novembre divieto di fermata su ambo i lati per tutti i veicoli; e dalle 6 alle 17 circa di domenica 11 novembre divieto di transito per tutti i veicoli.
- In viale Santi Baldini dalle 20 di sabato alle 20 di domenica 11 novembre divieto di fermata per tutti i veicoli nel tratto compreso fra l'accesso ai Giardini Pubblici di viale dei Canadesi e via Alberoni; dalle 6 alle 17 circa di domenica 11 novembre divieto di transito per tutti i veicoli.
- In circonvallazione alla Rotonda dei Goti, via Renato Serra, via Romea (tratto fra rotonda Grecia e via Romea Sud), via Romea Sud (tratto fra via Romea e via Pescara), via Destra Canale Molinetto (tratto fra via Bellucci e via Sinistra Canale Molinetto e fra viale Manzoni e viale dei Navigatori) e viale dei Navigatori divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8.30 alle 17 circa di domenica 11 novembre.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
10/11/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Una donazione complessiva di 7.485 euro da parte di Ravenna Runners Club per chiudere la 26esima edizione della Maratona
Per la Maratona di Ravenna un gioiello in mosaico, firmato ancora da Annafietta, che racconta i 1500 anni dalla morte di Teodorico
Nell’edizione 2026 la Maratona di Ravenna tornerà a essere valida come Campionato Italiano Master FIDAL
Maratona di Ravenna con il primato di Nelly Jepleting Tirop, sulla mezza Caroline Gitonga al miglior crono mai corso in Italia sui 21.097km!
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Maratona di Ravenna 2025 in programma domenica 9 novembre
