Neapolis Maraton
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Neapolis Marathon in programma domenica 14 novembre 2021
Domenica 14 novembre torna la maratona a Napoli, un evento di estrema importanza, visto che nel capoluogo campano una gara sulla tradizionale distanza dei 42,195 km manca da sette anni.
Sarà una giornata all’insegna dello sport e dell’ambiente. Lungo l’intero percorso (la prova parte e arriva da piazza del Plebiscito) sarà infatti vietata la circolazione delle auto dalle 8 alle 13.30.
Nei punti più significativi del tracciato, inoltre, saranno programmati momenti di musica e di aggregazione per allietare i presenti in attesa del passaggio degli atleti.
Di seguito l'ordinanza comunale per la chiusura delle strade e dei divieti:
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
12/11/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Il blu del golfo sulla medaglia della Coelmo Napoli City Half Marathon, un pezzo di Napoli da conquistare
Joel Kipsang Kositany e Teresiah Omosa vincono a Napoli con due nuovi record della manifestazione, Andrea Todisco primo italiano
Atleti africani i favoriti della sesta edizione. In ottomila al via in piazza del Plebiscito domani alle ore 8
Neapolis Marathon 2026, domenica 18 ottobre a Napoli: percorso, orari, distanze, top runner e modifiche alla viabilità
Inaugurato il Villaggio in piazza del Plebiscito Domani presentazione dei top atleti: domenica la gara con 8.000 podisti iscritti
