Deejay Ten
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Deejey Ten in programma a Napoli domenica 10 settembre 2023
AMAZON_ADSENSE
Dopo il grande successo delle precedenti tappe con oltre 25mila persone a Torino, Bari e Firenze, la “Deejay Ten” 2023 arriva per la prima volta a Napoli: domenica 10 settembre il capoluogo campano accoglie una delle corse non competitive più famose d’Italia, nata nel 2005 a Milano da un’idea di Linus e che nel corso delle sue 18 edizioni ha coinvolto centinaia di migliaia di persone.
Per questo esordio, la “Deejay Ten” vuole rendere omaggio al capoluogo campano, reduce della vittoria del terzo scudetto che l’ha reso ufficialmente campione d’Italia 2023, con una maglia speciale realizzata ad hoc per la tappa napoletana che riporta il celebre numero 10, appartenuto a Diego Armando Maradona.
Nel Deejay Village, posizionato in Piazza del Plebiscito, sarà possibile richiedere informazioni e ritirare pettorale e maglia nelle giornate di sabato 9 settembre (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) e domenica 10 settembre (dalle ore 7.00 alle ore 8.30).
A partire dalle ore 9.00 e fino a cessate esigenze, le strade interessate saranno chiuse al traffico veicolare. Di seguito l'elenco dettagliato:
AMAZON_ADSENSE
STRADE CHIUSE DEEJAY TEN NAPOLI - CORSA NON COMPETITIVA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023
- Piazza del Plebiscito (partenza)
- via Cesario Console
- via Santa Lucia
- via Chiatamone
- via Giorgio Arcoleo
- p.zza Vittoria
- via Partenope
- via Nazario Sauro
- via Ammiraglio Ferdinando Acton
- Stazione Marittima
- via Cristoforo Colombo
- via Marina
- via Amerigo Vespucci
- giro di boa rotonda altezza traversa c.so A. Lucci
- via Amerigo Vespucci
- via Marina
- via Marchese Campodisola
- p.za Giovanni Bovio
- c.so Umberto I (andata)
- giro di boa altezza traverse via E. Starace/via San Giovanni in Corte
- c.so Umberto I (ritorno)
- p.za Nicola Amore,
- Corso Umberto I
- p.za Giovanni Bovio
- via Cardinale Guglielmo Sanfelice
- via Medina
- p.za Municipio
- via Vittorio Emanuele III
- via San Carlo
- p.za Trieste e Trento
- p.za del Plebiscito (arrivo)
AMAZON_ADSENSE
PERCORSO DEEJAY FIVE - NAPOLI 10 SETTEMBRE 2023
- p.za del Plebiscito (partenza)
- via Cesario Console
- via Santa Lucia
- via Chiatamone
- via Giorgio Arcoleo
- p.zza Vittoria
- via Partenope
- via Nazario Sauro
- via Ammiraglio Ferdinando Acton
- Stazione Marittima
- via Cristoforo Colombo
- via Marchese Campodisola
- via Alcide de Gasperi
- via Agostino Depretis.
- p.za Municipio
- via Vittorio Emanuele III (lato Maschio Angiolino)
- via San Carlo
- p.za Trieste e Trento
- ?p.za del Plebiscito (arrivo)
09/09/2023
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco dettagliato delle strade e delle vie coinvolte dal passaggio dei runners della Napoli City Half Marathon di domenica 22 febbraio
Il percorso, l'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Napoli City Half Marathon di domenica 22 febbraio
La Napoli City Half Marathon si conferma Eco Event Plastic Free: Da oggi al via tre giorni di sport e sostenibilità
Tutto quello che c'è da sapere sulla Mezza Maratona di Napoli in programma domenica mattina: sfida Crippa vs. Riva
Domenica 22 febbraio la Coelmo Napoli City Half Marathon: ecco le favorite per il successo nella gara femminile
