White Marble Marathon
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Maratona di Carrara in programma nella mattinata di domenica 19 febbraio
AMAZON_ADSENSE
In programma domenica 19 febbraio la sesta edizione della White Marble Marathon, uno degli eventi sportivi più attesi dai runner che richiama ogni anno centinaia di atleti nazionali e internazionali. La gara è organizzata dalla World Running Academy di Paolo Barghini, con il supporto della Fondazione Marmo Onlus e il patrocinio anche del Comune di Carrara. (QUI IL PERCORSO STRADA PER STRADA)
Per lo svolgimento dell’iniziativa sono previste modifiche alla circolazione, con la conseguente chiusura di alcune strade e l’istituzione di divieti di sosta.
- il percorso di gara interesserà i seguenti tratti stradali del Comune di Carrara: partenza da Viale Colombo intersezione Piazza Vittime del Moby Prince, Via Rinchiosa, Viale Vespucci, Viale Colombo, Viale XX Settembre (Piazza Menconi), Via Covetta, Via Pucciarelli, Viale Zaccagna, Via Delle Pinete per poi rientrare nel Comune di Carrara in Via delle Pinete, Viale D. Zaccagna, Viale G. da Verrazzano, Viale C. Colombo, Viale C. Colombo con arrivo presso Piazza Vittime del Moby Prince.
- dalle ore 07.30 alle ore 15.00 del giorno 19/02/2023 è istituito un DIVIETO di SOSTA con rimozione per tutti i veicoli in Via Rinchiosa tratto compreso tra Viale Colombo e Viale Vespucci ed in Viale Vespucci.
- dalle ore 07.30 alle ore 15.00 del giorno 19/02/2023 è istituito un DIVIETO di SOSTA con rimozione per tutti i veicoli in Viale Colombo tratto compreso tra Viale Galilei e Via Rinchiosa.
AMAZON_ADSENSE
- dalle ore 07.30 alle ore 15.00 del giorno 19/02/2023 è istituito un DIVIETO di SOSTA con rimozione per tutti i veicoli in Piazza Vittime del Moby Prince.
- DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata dalle ore 00:00 alle ore 15:00 del giorno 19.02.2023 in Piazza Betti ( nell’area di intersezione tra Via A. Gramsci e Via A. Manzoni).
- DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 00:00 alle ore 15:00 del giorno 19.02.2023 nelle seguenti vie e zone: zona mare/fiumeFrigido/confini Comuni di Montignoso e Carrara) ; via delle Pinete (tratto confine Carrara/Via Casola) - via Casola-Lungomare di Ponente - viale Amerigo Vespucci - via Lungofrigido di Ponente - area pedonale lungo Fiume Frigido - via Taberna Frigida - via Marina Vecchia - via Madonna del Golfo/Via Romana - Accesso sponda Fiume Frigido di Levante - Via Lungofrigido di Levante - Viale Amerigo Vespucci - Viale Lungomare di Levante- via Casone a mare -via Lungomare di Ponente - via Fortino San Francesco -
16/02/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Alexandre Bazhenov e Denise Zacco vincono la White Marble Marathon 2025, sulla mezza successi per Marani e Sadocchi
Giacomo Puccianti e Valeria Poltronieri vincono la prima edizione dello Urban Trail ‘Alla scoperta della città della Luna’.
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2025 della White Marble Marathon in programma tra Massa e Carrara domenica 16 febbraio
Il percorso e le strade chiuse in occasione della White Marble Marathon in programma a Carrara domenica 16 febbraio
Presentato l'evento in programma a Carrara sabato 15 e domenica 16 febbraio: c'è la novità dell'Urban Trail