Half Marathon Firenze
Domenica 9 aprile all'Half Marathon Firenze Vivicittà torna la staffetta dell’amore: i dettagli de "la mezzaperuno”
Regalati a San Valentino una mezza maratona da correre con chi ami. Domenica 9 aprile all'Half Marathon Firenze Vivicittà torna la staffetta dell’amore: la “mezzaperuno”. I concorrenti avranno lo stesso numero di pettorale, salvo per le lettere A e B a indicare chi corre la prima e chi la seconda frazione di gara, e potranno scambiarsi il chip solo nell'area prevista. Ci saranno speciali classifiche per le coppie in gara: mezzaperuno a coppia assoluta e mezzaperuno a coppia mista.
LINK_ADSENSE
Il tempo di gara massimo sarà come per la Half Marathon Firenze di 2h e 30; ammessi anche atleti tesserati per società diverse. Cento in tutto le coppie che potranno essere tesserate. L'idea è quella di promuovere la pratica sportiva ed in particolare il podismo, invogliando a una più ampia partecipazione le coppie, non necessariamente solo d'innamorati.
La manifestazione, all'insegna dello sport per tutti, prevede oltre alla classica corsa di 21,097 km anche la corsa non competitiva di 8 km, la walking di 5 km con Milena Megli e la Tommasino Run.
La gara quest'anno ha per tema lo stop al bullismo. La maglietta, che sarà consegnata a ciascun partecipante, riporta la vignetta disegnata da Sergio Staino e, per il quinto anno consecutivo è di Diadora, main sponsor della manifestazione targata Uisp.
NEWS_ADSENSE
02/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
I keniani Samuel Kiplimo Naibei e Dorine Jerop Murkomen vincono la 40^ Estra Firenze Marathon. Boufars e Subano i migliori italiani
I keniani Samuel Kiplimo Naibei e Dorine Jerop Murmomen vincono la 40ma edizione della Firenze Marathon
San Benedetto Ginky Family Run e Fanfani Charity Run Staffetta 3x7, è festa per quasi 2mila
Sono 11mila i maratoneti della 40^ Estra Firenze Marathon, 1.000 alla nuova 10k dove ci sarà anche il 95enne Angelo Squadrone!
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Maratona di Firenze del 24 novembre 2024: tutto sulla viabilità