Venicemarathon
Il brand tecnico X-Bionic è il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia mentre di Kahru la "scarpa ufficiale"
Mentre proseguono a grande ritmo le iscrizioni alla 32^ Venicemarathon del prossimo 22 ottobre, in casa Venicemarathon Club arrivano grandi novità anche dal punto di vista della sponsorizzazione tecnica. Sono state, infatti, siglate proprio in questi giorni due nuove ed importanti partnership: X-BIONIC® e KARHU entrano a far parte della grande famiglia della Maratona di Venezia, con un accordo che le legherà al Venicemarathon Club fino al 2019.
LINK_ADSENSE
X-BIONIC®, marchio svizzero e prodotto dall’ azienda italiana TRERE Innovation s.r.l. leader nell’abbigliamento sportivo, diventa così il nuovo sponsor tecnico della Maratona di Venezia e non solo. X-BIONIC® sarà, infatti, anche ai nastri di partenza della Primiero Dolomiti Marathon, il trail di montagna in programma sabato 1° luglio a Fiera di Primiero (TN).
KARHU, lo storico marchio sportivo finlandese, che negli ultimi anni è stato autore di un grande rilancio sul mercato italiano, sbarca in laguna diventando la “scarpa ufficiale” della Venicemarathon. La partnership prevede inoltre l’impegno di Karhu, questa volta in qualità di sponsor tecnico, su diversi altri eventi organizzati sempre dal club veneziano come: il Garmin Venice Night Trail del prossimo 29 aprile, la Garmin 10K abbinata alla Venicemarathon e infine la mezza maratona internazionale Moonlight Half Marathon e la sua gara sorella Garmin 10K, in programma da Cavallino Treporti a Jesolo sabato 27 maggio. Karhu sarà anche lo sponsor tecnico del Venicemarathon Running Team.
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Venicemarathon lancia l’iniziativa ‘50% Off, 100% Love’ valida solo il 14 febbraio e riservata alle prime 100 coppie.
Volano le iscrizioni all’edizione del quarantennale: sono già oltre 7.800 gli iscritti, con una percentuale di stranieri che supera il 50%
E’ già ai nastri di partenza anche la nuova ‘maratona benefica’, legata all’edizione del quarantennale di Venicemarathon del prossimo 25 ottobre
Esauriti i 6.000 pettorali a disposizione per l’affascinante urban trail in programma per sabato 28 marzo
Sono già oltre 5.000 gli iscritti al decennale dell’urban trail notturno in programma a Venezia sabato 28 marzo 2026
