100km del Passatore
Gli organizzatori comunicano la sospensione delle iscrizioni all'edizione 2021: al momento impossibile fissare una data
L’Asd 100 km del Passatore informa che, stante il nuovo DPCM d’ottobre emanato dal governo Conte e la momentanea impossibilità di stabilire una data per la 48esima edizione per possibili sovrapposizioni con eventi internazionali non è al momento possibile, per l’organizzazione, stabilire una data precisa riguardante l’avvio delle iscrizioni alla Firenze-Faenza 2021.
La data precedentemente comunicata del 15 ottobre 2020 è pertanto sospesa e la nuova data sarà fornita non appena le condizioni lo consentiranno. L'Asd 100 km del Passatore è in attesa di conoscere il calendario ufficiale della MotoGP in modo da evitare possibili sovrapposizioni con il GP del Mugello, essendo alcune strade potenzialmente interessate per entrambe le manifestazioni.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
13/10/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Presentato in Comune a Faenza il 51° Passatore (23-24 maggio 2026). Raggiunti 3500 iscritti, oltre 1500 debuttanti
Selezionato il manifesto ufficiale della 52ª edizione della 100 Km del Passatore. Vincitore il progetto realizzato da Chiara Bisognano
Simon Dudi Ekidor e Andreea Lucaci vincono l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Firenze: ecco come è andata
Alla scoperta dei top runners della Mezza Maratona di Firenze in programma domenica 29 marzo alla presenta di 6.000 runners
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'Half Marathon Firenze in programma domenica 29 marzo 2026
