Firenze Marathon

Firenze Marathon lancia la sfida per il 2017 chi ha migliorato il record personale avrà uno sconto sull'iscrizione

Il podismo e la maratona sono, come si sa, sfida contro se stessi, prima che contro gli avversari. Firenze Marathon, la seconda maratona d’Italia per numero di partecipanti e di classificati al traguardo (oltre 8000 finisher anche nella scorsa edizione) lancia e invita a raccogliere la sfida con una promozione riservata a tutti coloro che hanno portato a termine l’edizione del 2016. Coloro che sono giunti al traguardo dell’ultima Firenze Marathon hanno la possibilità di mettersi in gioco e possono iscriversi per l’edizione 2017, domenica 26 novembre (confermato lo stesso spettacolare percorso dello scorso anno con partenza e arrivo da Piazza del Duomo) alla tariffa scontata di 35 euro fino al 31 marzo.

LINK_ADSENSE
E se quest'anno miglioreranno il tempo conseguito nel 2016, potranno partecipare all'edizione del 2018 ad una tariffa davvero “stracciata”.
Tutti i finisher 2016 hanno ricevuto una mail contenente un codice personale, utilizzabile per aderire alla promozione e partecipare alla sfida. L’invito per tutti è quello di mettersi in gioco e sfidate se stessi alla Firenze Marathon 2017.

Questa promozione è destinata solo ai finisher ufficiali 2016 , è usufruibile solo per le iscrizioni eseguite on line.
Tutti i dettagli pubblicati sul sito www.firenzemarathon.it.

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI FIORENTINI 2017

NEWS_ADSENSE

02/02/2017