Maratona New York
Non si hanno più notizie di un runner italiano che aveva portato a termine la NYCM
Come riportato da La Gazzetta Dello Sport un runner italiano, il 30enne Gian Claudio Marengo, è sparito dopo aver tagliato il traguardo della Maratona di New York 2015.
AGGIORNAMENTO--->CLICCA QUI
Secondo quanto affermato da alcuni media statunitensi l'uomo correva con il Team di San Patrignano ed è stato descitto come un "disabile mentale con un passato da eroinomane".
L'uomo è stato visto allontanarsi con una maglietta turchese e dei pantaloncini neri alcuni minuti dopo aver tagliato il traguardo.
Nelle foto rese note per le "ricerche" si vede l'uomo con il pettorale numero 23781 ma dal tracking della gara tale numero corrisponde ad un altro nominativo e non risulta iscritto nessun Marengo.
GOOGLE_ADSENSE
03/11/2015
Ti potrebbe interessare anche:
New Balance ha celebrato la TCS New York City Marathon 2025 attraverso esperienze e attivazioni in tutta la città
Paola Patricelli e Roberta Pagliuca hanno tagliato insieme il traguardo della maratona più iconica del mondo con un “super tempo” di 4ore e 27minuti
Supera ogni record l'edizione 2025 della New York City Marathon: ecco il numero esatto di atleti arrivati al traguardo
I risultati di tutti gli italiani presenti alla Maratona di New York 2025: al traguardo oltre 2.500, ecco i migliori 50 uomini e 50 donne
Ecco come è andata la New York City Marathon 2025 per Stefano Baldini, che nella Grande Mela conquistò il podio nel 1997
