Saucony

Massimo comfort e versatilità, morbidezza, leggerezza e reattività rinnovate: ecco la Saucony Ride 19

Saucony, uno dei principali brand globali nel mondo del running performance, presenta la Ride 19, l’ultima evoluzione della sua neutral trainer più affidabile. Frutto di quasi vent'anni di innovazione, il modello è stato progettato pensando alla versatilità, offrendo comfort per le corse quotidiane, i lunghi allenamenti e tutte le distanze intermedie, rendendolo perfetto per ogni occasione.

 

Al cuore della Ride 19 c’è l’ammortizzazione PWRRUN+ riformulata, che garantisce un comfort avvolgente con un maggiore ritorno di energia per una sensazione più leggera ed elastica sotto il piede. Abbinata a scanalature flessibili aggiuntive e a una maggiore resistenza dell’avampiede, la Ride 19 assicura un movimento fluido a ogni passo, permettendo di passare dalla camminata alla corsa senza perdere il ritmo.

 

La tomaia ingegnerizzata offre una calzata più adattabile e traspirante, grazie al raffinato mesh elasticizzato che segue i movimenti del piede migliorando la circolazione dell'aria. L'imbottitura aggiuntiva sul collare del tallone migliora il comfort e la vestibilità per tutto il giorno, rendendo la Ride 19 una compagna affidabile dal primo all'ultimo chilometro.

 

La Ride 19 è un modello vegano e realizzato con materiali riciclati.

 

Caratteristiche principali della Saucony Ride 19

 

  • Ammortizzazione: PWRRUN+
  • Categoria: Neutro / Daily Trainer
  • Compensazione: 8mm (36mm / 28mm)
  • Peso: 8.9oz (Men’s US 9)
  • Utilizzo: chilometraggi quotidiani, corse a ritmo costante, per tutto il giorno


Le nuove Ride 19 sono disponibili online su saucony.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo ad un prezzo consigliato di €160,00.

16/01/2026