Salomon

L’iconica sneaker del brand in chiave Olimpica è il nuovo drop Salomon della Collezione Ufficiale su Licenza Milano Cortina 2026

La Collezione Ufficiale su Licenza Milano Cortina 2026 firmata Salomon continua a crescere, affiancando a capi di abbigliamento e accessori pensati per la vita di tutti i giorni una nuova interpretazione in chiave olimpica di uno dei modelli più iconici del brand: la XT-6 GORE-TEX Milano Cortina 2026.

 

Nata nel 2013 come scarpa ad alte prestazioni per il trail e l’outdoor, la XT-6 rappresenta da sempre la sintesi tra expertise tecnica e design contemporaneo. Un modello che, partendo dal mondo della montagna, ha saputo affermarsi anche nel panorama sportstyle e urbano, diventando un best seller riconosciuto a livello globale. In questa edizione speciale, l’iconica XT-6 si presenta con il logo ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, incarnando i valori di performance, determinazione e spirito sportivo che guidano la Collezione Ufficiale su Licenza.

 

Pensata per ispirare e progettata per affrontare condizioni estreme, la XT-6 GORE-TEX combina impermeabilità e traspirabilità a una struttura leggera ma resistente, mantenendo intatto il DNA outdoor che ha reso il modello un punto di riferimento. Una scarpa che allinea passato e futuro dello sport, celebrando un evento storico attraverso un’estetica distintiva e un know-how tecnico consolidato.

 

DISPONIBILITÀ

 

La Salomon XT-6 GORE-TEX Milano Cortina 2026 è disponibile a partire da € 200,00 online su salomon.com, nei Salomon Store Brera, Portanuova e Orio, e presso selezionati retailer in tutta Italia.


16/01/2026