Salomon Running Milano
Salomon Running Milano sarà Campionato Regionale Trail Fidal: ecco tutti i dettagli dell'evento del 17 settembre
Cresce sempre di più il Salomon Running Milano, la gara ‘urban trail’ in programma domenica 17 settembre che tocca e percorre i punti più verdi e nuovi di Milano.
Una gara differente da tutte le altre, divertente nel suo insieme con i suoi ostacoli, i suoi parchi da attraversare, i sentieri e gli sterrati, i dislivelli con la salita e discesa del Monte Stella oppure con la scalata agli oltre 20 piani dell’Allianz Tower.
Tutti possono partecipare al Salomon Running Milano perché sono tre le distanze previste la ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km partenza e arrivo dall’Arena Gianni Brera.
LINK_ADSENSE
CAMPONATO REGIONALE - Quest’anno però partecipare al Salomon Running Milano avrà anche una valenza particolare e più ufficiale in quanto la competizione dei 25km sarà valida per il Campionato Regionale Trail Fidal per le categorie Assolute (Promesse e Senior), sia per le categorie Master, ovviamente sia maschili che femminili.
Pertanto al via ci saranno i migliori atleti lombardi che si giocheranno il titolo regionale dandosi battaglia e promettendo così grande spettacolo. Una sfida nella sfida, l’adrenalina è già alta.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre il trail urbano più atteso d’Italia: novità nelle distanze di gara
Grande successo per la prima edizione di Gatorade® Race The Bridge: in 1200 sul Ponte della Ghisolfa
Sabato 12 Luglio alle 23.30 si corre sul Ponte della Ghisolfa: 6 km per tutti con tanta musica. Tutto quello che c'è da sapere
Sabato 12 Luglio il Ponte della Ghisolfa è terreno di sfida per i runner milanesi: 6 km alle ore 23.00 per sfuggire al caldo
DKR24x1ora: l’unica staffetta di 24 ore su pista a Milano torna con la seconda edizione. L'appuntamento è per il 21 e 22 giugno