Running Academy
Sold out il primo appuntamento di Garmin Running Academy in programma la vigilia della Milano Marathon
Sold out il primo appuntamento di Garmin Running Academy in programma la vigilia di Milano Marathon: l’evento ha raggiunto in breve tempo la quota di 30 runner che avranno l’opportunità di correre a fianco del campione olimpico di Atene 2004 e di testare i prodotti Garmin dedicati alla corsa.
Ci siamo: la prima tappa di Garmin Running Academy è alle porte. L’attesa per l’evento ha letteralmente incendiato i runner che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa lanciata dalla sede italiana di Garmin.
Il format dell’iniziativa è molto semplice: in occasione della Maratona di Milano, 30 appassionati potranno fare un “allenamento” esclusivo in compagnia di Stefano Baldini, ricevere la maglietta gadget dell’evento, e testare contemporaneamente il nuovo Forerunner 645, il nuovo prodotto Garmin dedicato alla corsa.
Tuttavia, per consentire anche a chi non è riuscito ad accedere alla selezione di prendere parte all’iniziativa, sarà possibile accodarsi al campione olimpico e vivere con gli altri appassionati una sessione di allenamento del tutto particolare alla vigilia della Maratona. L’appuntamento è per sabato 7 aprile ore 10.00, presso lo stand Garmin nell’area expo di Milano Marathon.
Durante lo svolgimento del training verranno catturate le immagini più belle e i momenti salienti della sessione saranno registrati in modo tale da realizzare degli emozionanti teaser che contribuiranno, sui canali social, a far vivere a tutti i partecipanti l’esclusiva esperienza di una lezione da Stefano Baldini.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/03/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
La grande corsa itinerante non agonistica ideata vent’anni fa da Linus torna con 4 imperdibili tappe e una nuova maglia ufficiale adidas
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
Il keniano Raymond Cheruiyot e la polacca Elzbieta Glinka si aggiudicano l'edizione 2025 della Milano21, ancora veloce Sara Bottarelli
