Dramma
Un runner 49enne è stato investito e ucciso mentre si stava allenando nella cittadina a nord di Roma
Dramma a Monterotondo, in provincia di Roma, dove nella mattinata di domenica 13 agosto un runner è stato investito e uccisto da un'auto mentre si stava allenando.
L'autista, probabilmente accecato dal sole contro, ha immediatamente allertato i soccorsi che tuttavia non hanno potuto fare niente a causa delle gravissime ferite riportate dal 49enne.
15/08/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
