Torino
Bruttissima disavventura per due runner piemontesi che sono state aggredite da 3 pastori tedeschi durante l'allenamento
Momenti di paura per due podiste piemontesi che lo scorso weekend sono state vittima di un'aggressione che le sarebbe potuto costare caro.
Come riportano le cronache locali, le due runner 30enni si stavano allenando sulla collina di Moncalieri quando tre pastori tedeschi sfuggiti al controllo della padrona le hanno rincorse ed aggredite.
Le donne, che hanno sporto denuncia, sono state salvate da un passante in auto che, accortosi di quanto stava succedendo, è riuscito a far saltare le due donne nella macchina per poi portarle nel più vicino ospedale.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
13/04/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Dai Giardini Lavazza al Lungo Dora, una corsa solidale di 5 km e oltre attività sportive gratuite in piazza accanto al GOfit Mercato dei Fiori
FIAT conferma la title sponsorship della Torino City Marathon, in calendario domenica 29 novembre 2026: due realtà torinesi, una stessa vocazione
La 24 Ore di Torino parla piemontese: sotto la pioggia vincono Giancarlo Racca e Simona Oggero.
La pioggia non ferma gli oltre 2.000 runners della Tutta Dritta di Torino: cinque uomini sotto i 30 minuti, vince Giovanni Susca
Sabato 9 maggio al Parco Ruffini la 27ma edizione della 24 ore di Torino: tutti i favoriti al via
