Roma
Dramma in un parco alle porte di Roma: uno sportivo è stato assalito e ucciso da 3 rottweiler. Inutili i soccorsi
Archivio/Gianni Crestani da Pixabay
AMAZON_ADSENSE
Una notizia drammatica balza agli onori delle cronache: nella mattinata di domenica 11 febbraio al parco di Manziana, alle porte di Roma, uno sportivo 39enne è stato aggredito e ucciso da tre rottweiler mentre si stava allenando.
Un uomo che si trovava nel parco ha provato invano a difendere l'uomo armandosi con un bastone, tentativo che a sua volta ha rischiato di sfociare nel dramma. Il corpo, identificato solo nel pomeriggio con ferite indicibili, è stato recuperato privo di vita dai soccorritori accorsi dopo l'allarme dato da una passante che ha assistito alla scena.
I cani sarebbero fuggiti da una casa della zona e sono stati catturati e sedati alcune ore dopo l'aggressione. Come riportato dalle cronache locali, Paolo Pasqualini, questo il nome dell'uomo, era un dipendente di un noto supermercato romano e da qualche tempo si era iscritto a Scienze Motorie; aveva iniziato a fare attività fisica, prevalentemente jogging e camminata, per superare problemi di sciatalgia.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
11/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Rome Half Marathon in programma domenica 19 ottobre 2025
L'elenco dettagliato delle vie coinvolte dal passaggio dei runners della Rome Half Marathon in programma domenica 19 ottobre
Giovedì 15 ottobre l'apertura del villaggio della Rome Half Marathon, domenica mattina diretta tv su Sky Sport
adidas per la Wizz Air Rome Half Marathon 2025: gli appuntamenti da segnare in agenda il prossimo weekend
Cecchignola di Corsa nel segno di Alexandru Ciumacov e Giulia Cappelli: tutti i risultati