Stramilano
C'era anche Massimiliano Rosolino nella 21.097km milanese: il campione olimpico di Sidney 2000 chiude sotto le 2 ore
C'era anche Massimiliano Rosolino alla Stramilano 2017: l'ex nuotatore azzurro campione olimpico a Sidney 2000 nei 200m misti, rassegna in cui il napoletano ha raccolto anche un argento ed un bronzo, ha esordito quest'oggi sulla 21.097km.
Rosolino, che ha preso parte alla mezza maratona milanese con Runcard, ha chiuso in 1h55'04" dichiarandosi soddisfatto e stremato dall'esperienza nonostante qualche minuto di troppo rispetto agli intenti della vigilia (si cercava un sub 1h50').
L'azzurro lo scorso gennaio aveva corso per la prima volta nella vita una gara di running facendo segnare 47'07" alla Corsa di Miguel.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: RISULTATI E FOTO DELLA STRAMILANO
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Terza edizione di StaiSano! RUN: si conferma una grande partecipazione per l’evento promosso dall’Università degli Studi di Milano
Domenica 10 maggio torna la corsa non competitiva dell’Università degli studi di Milano dedicata al benessere e all’inclusione
Mark Kiptoo e Jedidah Chepkemoi Sang vincono la Stramilano 2026: già fissata la data della prossima edizione
Mark Kiptoo e Jedidah Chepkemoi Sang vincono la Stramilano 2026, Alain Cavagna e Giulia Sommi sono i primi italiani
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Stramilano in programma a Milano nella mattinata di domenica 3 maggio 2026
