Trofeo Montestella
Goran Nava e Laura Bottini si aggiudicano la 12ma edizione del Trofeo Montestella
Tanti nomi noti e tanti appassionati a Milano nell'ormai tradizionale Trofeo Montestella, gara di 10km giunta nel 2014 alla sua 12ma edizione. Alla fine saranno oltre 1100 a completare la prova.
Primo classificato l'italoserbo, con all'attivo partecipazioni olimpiche, mondiali ed europee, Goran Nava che ha tagliato il traguardo in 30'59" precedendo in volata il compagno di squadra Renè Cuneaz, giovane aostano che quest'anno aveva esordito in Maratona a Milano. Completa il podio Omar Guerniche (31'04").
Al femminile è l'azzurra di cross Laura Bottini a vincere con il tempo di 35'50", sul podio anche Francesca Durante (36'52") ed Alessia Brambilla (37'08").
AFFILAGO_ADS_1
SCARICA I RISULTATI COMPLETI A FONDO PAGINA
26/10/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 11 maggio torna StaiSano! RUN, evento promosso dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia e la Scuola di Scienze Motorie dell'Università di Milano
Daniel David e la spagnola Elena Loyo fanno loro l'edizione 2025 della Milano 10k: ecco come è andata
Festa e sport sabato 3 maggio all’Idroscalo di Milano: Triathlon con l'olimpico e la sprint, in serata l’appuntamento con la 10km
Scala di una settimana l'edizione 2026 della Maratona di Milano, Wizz Air rinnova la partnership per la titolazione della Maratona sino al 2027
Domenica 11 maggio seconda edizione di StaiSano! RUN, la corsa non competitiva dell’Università degli Studi di Milano.