Trofeo S. Ippolito
Oltre 800 a Fiumicino per la 16ma edizione del Trofeo S. Ippolito: vincono Roman Prodius e Elisabetta Beltrame
Sono stati oltre 800 i runners che domenica 6 ottobre hanno preso parte alla 16ma edizione del Trofeo Sant'Ippolito, gara di 10km programmata a Fiumicino.
Il primo a tagliare il traguardo è stato Roman Prodius in 31'31", sul podio anche Luca Filipponi (32'05") e Matteo Cuozzo (33'15").
Al femminile Elisabetta Beltrame, prima con il tempo di 35'25", ha la meglio su Camille Eugenie Chenaux (36'16") e Cecilia Flori (36'16").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/10/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Alessandro Giacobazzi (mezza) e Sofiia Yaremchuk (10km) protagonisti nell'edizione 2024 della Fiumicino Half Marathon: oltre 1.300 al via
Il percorso e le vie interessate dalla Fiumicino Half Marathon che andrà in scena nella mattinata di domenica 1 dicembre 2024
Domenico Liberatore e Giulia Montagnin vincono l'edizione 2023 della Fiumicino Half Marathon: tutti i risultati
Domenica 3 dicembre si rinnova l'appuntamento con la Best Woman, in questo 2023 c'è anche la Camminata in Rosa
Domenica 12 febbraio 2023 Appuntamento con il Cross a Fiumicino, è la seconda tappa del Campionato Regionale di corsa campestre