Trofeo Bravin
Stadio Paolo Rosi di Roma invaso da 495 atleti per la 54^ edizione del Trofeo Bravin: i risultati
Stadio Paolo Rosi di Roma invaso da 495 atleti per la 54^ edizione del Trofeo Bravin di atletica leggera che ha segnato la festosa ripresa delle attività sportive in grande stile dopo la pandemia, pur nel rispetto di tutti i protocolli di prevenzione necessari.
E’ stato un sabato di confronto e di sport per i protagonisti, delle categorie allievi e cadetti, provenienti da tutte le regioni d’Italia che hanno onorato il meeting, organizzato da Asi, con prestazioni di altissimo livello.
Fra le performance da sottolineare quella del romano Samuele Ciogli negli 80 mt. cadetti che con il tempo di 9.07 ha stabilito la miglior prestazione stagionale dell’anno e record del Trofeo Bravin.
Nella gara al femminile successo con il record del Bravin per la pugliese Elena Gambacorta che ha chiuso con il tempo di 10.04.
AMAZON_ADSENSE
Altro risultato da circoletto rosso quello centrato dall’atleta sarda Elisa Marcello (Atletica Valeria Decimomannu) che con il tempo di 40.07 ha demolito il record dei 300 mt. del meeting detenuto da una grande della nostra atletica, l’emergente Dalia Kaddari, che lo deteneva con il tempo di 40.10.
Una figlia d’arte sul gradino più alto del podio del lungo allieve, Greta Donato, figlia di Fabrizio bronzo Olimpico di Londra nel triplo. L’atleta delle Fiamme Gialle ha vinto la gara con un balzo di 5.65.
Nell’alto maschile cadetti successo di Massimiliano Stancanelli della Maiora Frascati che ha valicato l’asticella a 1,66 fallendo successivamente la misura di 1,70. Nell’alto cadetta successo della viterbese Anita Santoni con la misura di 1,46.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/06/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
