Ibiza Trail Maratón Festival
In 600 per il rinnovato Ibiza Trail Maratón Festival: sul percorso lungo c'è il successo italiano nella gara femminile
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
L'Ibiza Trail Marathon Festival ha debuttato con il suo nuovo concept coinvolgendo 600 partecipanti in un viaggio da sogno attraverso l'anima dell'isola, nella manifestazione più festosa e internazionale della sua storia. Tre distanze, percorsi migliorati nella Maratona e Mezza, per offrire l'essenza naturale dell'isola, con quel mix unico di montagna e mare, e Portmany Bay come scenario unico e immagine stimolante per i corridori.
William Aveiro, uno degli affezionati di questa gara, ancora una volta profeta in patria. Dopo la storica doppietta dell'anno scorso, quando vinse sia la gara dei 10 chilometri che la 'Medium', quest'anno ha fatto un altro passo completando la "tripla corona" andando a vincere la maratona maschile (4:13:07). Dominio implacabile del paraguaiano residente a Ibiza, che fin dal primo metro ha distanziato Oriol Barbany Bofill (4:16:57) e Victor van der Driessche (4:20:49)
Tra le donne a vincere è stata l'italiana Daniela Viccari (5:53:27) che ha preceduto María Mayans Masdeu e Silvia Rigoni.
29/10/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Red Bull Ibiza Royale: com’è andata la prima edizione? Trionfa la Svezia, emozionano le wildcard italiane
L'Ibiza Trail Marathon Festival apre le iscrizioni per un'edizione che promette di lasciare il segno: si corre a fine ottobre
A Santiago Catrofe e María Forero una Cursa Patrimoni del Ayuntamiento de Ibiza condizionata dal forte vento
Il 29 marzo la velocissima 10km della Cursa Patrimoni d'Eivissa di Ibiza con alcuni dei migliori atleti spagnoli al via
In 1.000 per la 16ma edizione dell'Ibiza Trail Marathon Festival: ecco come è andata la durissima prova di 48km
