RUNoventa
Simon Rugut Kipngetich e Michela Zanatta vincono la seconda edizione della RUNoventa
Si è disputata a Noventa Padovana la seconda edizione della RUNoventa, gara di 7.3km valida come quarta tappa del Circuito Provinciale di Corsa su Strada 'PadovaCorre'.
Nella competizione partita alle ore 21 di sabato 28 luglio i più veloci sono stati Simon Rugut Kipngetich e Michela Zanatta. Il 30enne ugandese taglia il traguardo dopo 21'50" precedendo nettamente Marco Pettenzazzo (22'27") e Francesco Duca (22'28") mentre l'atleta della Biotekna Marcon è prima in 24'24" davante alle forti Giovanna Volpato (24'46) e Giovanna Ricotta (25'06").
29/06/2014
Ti potrebbe interessare anche:
L’8 settembre all'alba la città si metterà in movimento: 4 km di corsa tra lo Stadio Colbachini e le vie dell'Arcella
A dieci mesi dall’evento ecco le modalità per assicurarsi un pettorale per maratona e mezza del 18 aprile 2027
Ahmed Ouhda precede di 4 secondi Daniele Meucci e vince la mezza maratona di Padova. Al femminile Rutto davanti a una veloce Reina
Domani la 26ma edizione della Maratona di Padova: tutto quello che c'è da sapere a poche ore da via
Dai brasiliani d’Irlanda agli arbitri di calcio, dalla 300ª maratona di “Barby c’è” alle 10 carrozzine nella mezza: tutte le storie della Maratona
