Run in Seveso
Giuseppe Molteni si è aggiudicato l'edizione 2015 della Run in Seveso, ecco i risultati
Sono stati oltre 500 i runners che nel giorno nella Festa della Liberazione hanno corso a Seveso, cittadina nei pressi di Monza, la Run in Seveso di 10km. A vincere, con il tempo di 30'38" è stato Giuseppe Moliteni che ha preceduto sul traguardo Salvatore Gambino (31'35") e Halim Rabai (31'36").
Al femminile vince Silvia Radaelli (36'48") che ha la meglio su Valeria Galimberti (39'06") e Victoria Dumitru (39'22").
GOOGLE_ADSENSE
26/04/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Monza Half Marathon 2026, record di 10mila partecipanti all’Autodromo: successi per Petrin, Cantoni, Mostacchetti e Vignati nelle quattro distanze
Monza Half Marathon 2026, domenica 4 ottobre: viabilità, accessi e strade interessate dalla gara
Monza Half Marathon 2026, il percorso nel dettaglio: dall'Autodromo al Parco e ritorno - Tutte le strade coinvolte domenica 4 ottobre
Monza Half Marathon 2026: domenica 4 ottobre 10mila runner all’Autodromo di Monza. Sold out e record di partecipanti
Presentata l'edizione 2026 della Monza Half Marathon, il 4 ottobre si corre nel Tempio della Velocità
