1 Maggio Lavoro..in Corsa
Luca Parisi ed Elisa Cusma sono i vincitori della gara romana disputata il 1° Maggio 2016
Sono Luca Parisi ed Elisa Cusma i vincitori della quinta edizione di PrimoMaggio Lavoro..in Corsa, gara di 5.350km che in questo 2016 ha registrato il nuovo record di partecipazione con circa 300 runners che hanno gareggiato nei pressi di Via Carlo Felice.
Parisi taglia il traguardo in 17'05" seguito dal giovane Alexandru Ciumacov (17'47") e Domenico Liberatore (18'04").
Al femminile la Cusma, primatista italiana indoor degli 800m e vincitrice di 23 titoli italiani nel mezzofondo veloce, chiude con il tempo di 19'45", un minuto più tardi c'è Elisabetta Beltrame mentre il podio è completato da Roberta Boggiatto (21'14").
GOOGLE_ADSENSE
01/05/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Aperte le iscrizioni alla Roma Appia Run 2026. Il percorso sfiorerà i 20 km con il passaggio al Colosseo e Circo Massimo
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
