Primomaggio Lavoro... in Corsa
Lorenzo Rieti e Angela Cavaleri vincono la decima edizione della gara romana di mercoledì 1° maggio: tutti i risultati
Foto di Archivio/Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
L'edizione numero 10 della Primomaggio Lavoro... in Corsa, ormai tradizionale appuntamento romano sulla distanza dei 9.8km, è di Lorenzo Rieti e Angela Cavaleri.
Tra i circa 300 runners che hanno corso nelle vie centrali della Capitale, Rieti ha chiuso in 32'38" davanti a Domenica Liberatore (33'03) ed Emanuele Piccolo (33'39").
Equilibrata anche la gara femminile con la Cavaleri che sale sul gradino più alto del podio grazie al crono finale di 40'44", dietro di dei Maya Brunetti (40'44") e Stefania Pomponi (42'12").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
01/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
