Portofino Run
Nonostante la pioggia a battente oltre 200 concorrenti hanno preso parte alla Portofino Run
Nonostante la pioggia a battente oltre 200 concorrenti hanno dato vita sabato 2 febbraio alla 10 kilometri Portofino Run, che ha visto finali di gara appassionanti sia in campo maschile che femminile. Tra gli uomini è andato subito in testa l’azzurro Eyob Faniel, seguito a breve distanza da Stefano Guidotti Icardi del CUS Torino. I due si sono presentati appaiati fino all’ultimo metro e solo negli ultimi metri Faniel ha prevalso in 32’19” contro 32’20” del cussino torinese Terzo staccato di un po' il sorprendente Valerio Ottoboni della Novese. In campo femminile grande battaglia, e non è la prima volta, Miriam Bazzicalupo della Foce Sanremo e Iris Baretto della Trionfo Ligure. Vinceva la prima di un solo secondo. Terza la lombarda Monica Cibin. Le classifiche complete su TDS.
Uomini: 1. Faniel (Fiamme oro) 32’19”; 2. Guidotti Icardi (CUS Torino) 32’20”; 3. Ottoboni (Novese); 4. Tornielli (Podistica Peralto); 5. Repetto (Delta Spedizioni).
Donne. 1. Bazzicalupo (Foce Sanremo) 38’11”; 2. Baretto (Trionfo Ligure); 3. Cibin (Atletica Ticino); 4. Hero (Atletica Arcobaleno); 5. Arpe (Atletica Entella).
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
03/02/2019
Ti potrebbe interessare anche:
I risultati della prima edizione della Portofino Marathon: domenica 2 gennaio successi per Julien Gueydon e Ilaria Bergaglio
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della prima edizione della Portofino Marathon in programma domenica 2 febbraio 2025
Luca Carrara e Valeria Straneo vincono la 15ma edizione del Trail di Portofino: ecco come è andata
Domenica 17 dicembre anche l'ex primatista italiana di maratona Valeria Straneo sarà al via del Trail di Portofino
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2023 del Trail di Portofino: appuntamento a domenica 17 dicembre