La Panoramica Half
Nella prima edizione de La Panoramica Half Marathon si impongono Umberto Pesi e Annalaura Bravetti
Umberto Pesi e Annalaura Bravetti sono i vincitori della prima edizione de La Panoramica Half Marathon che ha portato gli oltre 600 runners al via da Palombara Sabina a Tivoli.
Il portacolori dell'Atletico Monterotondo ha tagliato il traguardo in 1h11'33" precedendo Roberto Di Gregorio (1h13'09") e Massimiliano Sansone (1h16'13").
L'atleta della Podistica Solidarietà chiude invece con il tempo di 1h29'57" spalla a spalla con la compagna di squadra Paola Patta (stesso tempo), terzo gradino del podio per Silvia Vinci (1h32'43").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
04/02/2018
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
Giordano Brandoni e Corinne Caldarella vincono l'11ma edizione della Corriamo per l'Autismo di Roma
«Si Muove la Città», da sabato 29 novembre il progetto della Corsa di Miguel e Acea Run Rome The Marathon con Sport Senza Frontiere
